Open day 2020/2021

Invitiamo tutti i genitori per scoprire la bellezza della nostra scuola, anche tramite il video che la racconta!

joanna-kosinska-1_CMoFsPfso-unsplash

La nostra scuola è lieta di incontrare i genitori dei bambini che vorranno iscriversi per l’anno scolastico 2021-2022.

Telefonando allo 023541440 dalle ore 8.30 alle ore 16.30, dal lunedì al venerdì, è possibile fissare l’appuntamento.

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, non sarà possibile quest’anno organizzare un open day come è nostra tradizione.

Abbiamo perciò predisposto un video che presenta la nostra scuola: parola al presidente, Claudio Finotto, alle maestre Claudia e Liliana, alle educatrici Monica e Viviana e alla cuoca Vera.

Grazie Luca, uno dei nostri papà, per questo bel documento!

La crescita è un cammino nel divenire, tuttavia non si cammina solo per arrivare, ma anche per vivere mentre si cammina.

Romano Guardini