Open day 2021

Invitiamo tutti i genitori per scoprire la bellezza della nostra scuola, anche tramite il video che la racconta!

joanna-kosinska-1_CMoFsPfso-unsplash

sabato 11 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 11.30

La nostra scuola è lieta di incontrare i genitori dei bambini che vorranno iscriversi per l’anno scolastico 2022-2023.

Telefonando allo 023541440 dalle ore 8.30 alle ore 16.30, dal lunedì al venerdì, è possibile fissare l’appuntamento oppure tramite mail scuolamatergio@tiscali.it.

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, sarà possibile organizzare un open day rispettando le norme imposte, quindi l’ingresso a scuola è possibile solo se muniti di green pass.

Il video che segue è stato proposto in occasione dell’openday 2020.

La parola al presidente, Claudio Finotto, alle maestre Claudia e Liliana, alle educatrici Monica e Viviana e alla cuoca Vera.

Grazie Luca, uno dei nostri papà, per questo bel documento!

La crescita è un cammino nel divenire, tuttavia non si cammina solo per arrivare, ma anche per vivere mentre si cammina.

Romano Guardini