Modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2022/2023
Per iscrivere il proprio figlio/a in questo istituto i genitori, anche in considerazione delle misure di prevenzione in atto, seguiranno questa semplice procedura:
- prendere visione della documentazione e delle griglie di attribuzione del punteggio -nel caso ci fosse un’eccedenza di domande- riportate nelle pagine dedicate alla scuola dell’infanzia e al nido;
- scaricare il modello di domanda (Scuola dell’Infanzia o Nido);
- compilare la domanda di iscrizione in tutte le parti, non dimenticare il codice fiscale del bambino/a, numeri di cellulare, importati per eventuali comunicazioni della segreteria (è possibile compilare il modulo anche adottando strumenti gratuiti online quali smallpdf.com, ilovepdf.com o simili);
- preparare assolutamente una copia del certificato delle vaccinazioni obbligatorie da allegare alla domanda di iscrizione;
- inviare tra il 4 gennaio e il 4 febbraio 2022 tramite mail all’indirizzo: scuolamatergio@tiscali.it la domanda di iscrizione con allagata copia del certificato delle vaccinazioni.
Per eventuali chiarimenti o informazioni telefonare alla Segreteria della scuola al n. 02.3541440 dal 10 gennaio al 4 febbraio 2022, dal lunedì al venerdì tra le 9,30 e le 15,30.
Nota bene
- la data di inoltro della domanda non ha alcuna influenza sull’accettazione dell’iscrizione, quindi la consegna può avvenire fino al giorno 4 febbraio 2022.
- Per i rinnovi d’iscrizione dei bimbi già frequentanti la scuola, l’accettazione della domanda è implicita.
- Per le nuove iscrizioni, verrà data comunicazione in ordine all’accettazione della domanda, entro i primi giorni di febbraio 2022.
- Ad avvenuta accettazione della domanda, per il perfezionamento dell’iscrizione andranno consegnati:
• copia certificato delle vaccinazioni
• versamento di € 110 per contributo iscrizione
• dichiarazione per la privacy firmata da entrambi i genitori
• norme e condizioni controfirmate per accettazione
• sottoscrizione del patto di corresponsabilità